Ricostruire con cuore
Il sostegno della UILTuCS Toscana per lavoratrici e lavoratori dei nostri settori: “Rispondere a questa emergenza è per noi un impegno morale ed etico”
Abbiamo deciso di dare vita ad una raccolta fondi per aiutare concretamente le lavoratrici ed i lavoratori dei nostri settori – turismo, commercio, cooperazione, terzo settore e servizi – che sono stati colpiti dall’alluvione avvenuta qualche giorno fa e che ha causato gravissimi danni alle città colpite, ma soprattutto alle vite delle persone.
Vogliamo aiutare, celermente ed in modo tangibile, le tante lavoratrici e i tanti lavoratori iscritti che hanno subito numerosi danni alle loro abitazioni e a quanto di più caro possedevano.
Sostenere le lavoratrici ed i lavoratori anche in queste emergenza è per noi un impegno morale ed etico.
Per noi, fornire un sollievo ed assistere le numerose persone colpite, attraverso questa raccolta è fondamentale. Saremo i primi a partecipare versando il contributo di tutt* i/le componenti della nostra organizzazione in modo da acquistare sin da subito, dei buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità.
Restiamo al fianco di chi improvvisamente ha perso tutto. Un piccolo gesto da parte nostra e di TUTTI NOI, può fare una grande differenza.
Firenze, 8 novembre 2023