Lavorare in sicurezza nel Turismo? Si impara (gratis) con la Uiltucs
Come affrontare una situazione difficile e come muoversi in caso di emergenza sul posto di lavoro? Hai un contratto nel turismo e vuoi imparare a lavorare in sicurezza?
Queste e molte altre domande troveranno risposta nel corso dedicato ai titolari di azienda e ai lavoratori del settore turistico che prende il via questo 14 settembre.
Una full immersion che si terrà alla sede della Uiltucs Toscana in piazza dell’Indipendenza 28 a Firenze, organizzata dalla Uiltucs con l’ente bilaterale. Il corso, tenuto da Massimiliano La Bruna, è completamente GRATUITO e riservato ai titolari e dipendenti di aziende iscritte all’Ente Bilaterale Turismo Toscano in regola con il pagamento della quota.
Oltre ai concetti base, quindi, verranno sviscerati rischi specifici riferiti alle mansioni e ai possibili danni, oltre alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore turistico e del comparto di appartenenza dell’azienda. Al termine, ai partecipanti verrà rilasciato un attestato valido ai fini della legge.
Il termine per l’invio delle candidature è il 4 settembre: per iscrivervi potete contattarci allo 055.295063 o scriverci una mail a formazione@uiltucstoscana.it
Ma affrettatevi, i posti sono limitati!